Ogni anno Donne in Rete, grazie all’impegno di Jo Squillo, è in prima linea per portare diritti, cultura e informazione nel mondo femminile.

L’8 marzo, in occasione della festa della donna, torniamo in piazza per confrontarci su alcuni temi fondamentali: lavoro e welfare, diritto alla salute sessuale e riproduttiva, ambiente, alimentazione, educazione alle differenze, percorsi di fuoriuscita dalla violenza.

Per questo vi invitiamo a partecipare all’evento “il futuro è donna” mercoledì 8 marzo dalle ore 10 alle ore 20 in Piazza del Duomo a Milano per manifestare contro quello che ogni giorno subiscono le donne di tutto il mondo sui loro corpi: la violenza, fisica, psicologica, culturale, economica.

Insieme a varie associazioni come: Alveare, ARAS – Associazione Relazione d’Aiuto e Solidarietà sociale, Forum Lou Salomé – Donne psicanaliste in rete, C.H.I.A.R.A. Onlus, AIAF Lombadia “Milena Pini”, AIDIA – Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti, Tavolo Donne e Culture Forum Città Mondo, Associazione da Donna a Donna e il CASD (casa delle donne di Milano), abbiamo in programma lo slot dalle ore 16 alle ore 17.20

Di seguito il programma dettagliato della giornata: programma 8 MARZO 2017

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!